chiusura_2015La ormai consueta e tradizionale serata di chiusura dell’Anno Accademico della nostra Associazione ha avuto puntuale inizio alle ore 18,00 di giovedì 4 corr. e si è conclusa alle 19,30.

Aria di festa nell’Aula Magna del “Ruiz”, al completo con la presenza di dirigenti scolastici della città, di alunni delle scuole medie superiori vincitori del concorso indetto dall’Associazione a seguito dei cinque incontri particolari sul “VIAGGIO INTORNO AL SENSO DELLA VITA”,  di alcuni loro docenti impegnati  nei progetti realizzati in collaborazione con Istituzioni scolastiche cittadine e di Soci, puntuali all’appuntamento di fine anno.

Chiusura_2015_10Chiusura_2015_1Per l’occasione il presidente, Dr. Caramagno, dopo avere precisato che non avrebbe relazionato delle varie attività e progetti realizzati nel corso dell’anno, ha preferito semplicemente mettere in risalto quanto l’Associazione ha concretizzato  nell’ambito della Solidarietà in ambito cittadino e in ambito internazionale, collaborando con il Kiwanis Club di Augusta al progetto “Eliminate”.

Ha quindi invitato  il presidente di detto club, Dr. Salvatore Cannavà, vice presidente della ns. Associazione, e la socia onoraria Sig.ra Franca Morana Caramagno per il progetto “MANI – FESTA – AZIONE”. (vedi l'articolo relativo)

Successivamente sono stati invitati ad esporre un breve pensiero il Dirigente scolastico Prof, Carmelo Gulino, il Prof. Alfio Castro del Liceo “Mègara” e la Prof.ssa Anna Belluso del 2° Ist. di Istr. Sup. “Ruiz” per il concorso a premi sul tema indicato e, quindi, altri relatori docenti e soci responsabili di progetti e laboratori realizzati nel corso dell’anno e ai cui dettagli si rimanda a quanto già pubblicato in questo sito.
              Chiusura_2015_16          Chiusura_2015_14          Chiusura_2015_15

Il presidente Caramagno ha preferito dare risalto e spazio alla premiazione degli studenti vincitori del concorso e all’attribuzione dei relativi attestati di merito, nonché ad omaggiare con un “pensierino”, i docenti presenti e  quanti, responsabili di laboratori e soci, si sono particolarmente impegnati al buon andamento delle attività sociali.

Circa la serata di chiusura preferiamo pubblicare quanto pervenuto in redazione. 

Dal socio Sig. Carmelo Addia.

Dal socio Antonio Accettullo.

Dalla socia Prof.ssa Anna Lucia Daniele.

Dal docente Dr. Francesco Cannavà.

La Redazione.

Le foto della serata.
 



Forum

Archivio Video

Login Form Accesso all'area riservata

La registrazione è riservata ai soci Unitre sede di Augusta.



Per registrarsi inviare una email, contenente i vostri dati (Cognome, Nome, email e Nick) a info@unitreaugusta.it

Avviso ai soci registrati

Si avvisano i soci registrati che sono inseriti n. 4 articoli "Conversazioni tra i soci" e varie Inteviste a soci

Per poterli visionare occorre accedere all'area riservata.

Statistiche

Utenti : 25
Contenuti : 1645
Link web : 18
Tot. visite contenuti : 3034606

Il tempo ad Augusta

Link Utili



Ricerca numero telefonico e altro..

logo_misterimprese
Catalogo di imprese,
numeri telefonici di ditte,
indirizzi di aziende e studi.

google-maps-logo-2
Mappe e percorsi.

Traduttore on line

logomymovies
Cinema a Siracusa