pippo_paciCari amici dell’unitre, dopo una lunga assenza mi accingo a scrivere qualche riflessione sulla recente performance teatrale e sul prossimo impegno del nostro coro.

Prima di scrivere qualsiasi considerazione sul teatro, ho voluto aspettare che si affievolisse l’euforia per poter essere il più obiettivo possibile.

 

finale_2Dopo aver visto e rivisto il filmato del bravissimo Pippo Agrillo, una considerazione secca: siamo stati bravi, anzi bravissimi; nessuna sbavatura, nessuna indecisione, nessuna emozione ha tradito il nostro impegno. Ho esagerato? Non credo.

Sto già pensando al prossimo anno accademico; vedrete cosa sapremo fare, curati e accompagnati dal nostro insostituibile regista Pietro Quartarone. Allora, complimenti a tutti quelli che si sono impegnati senza escludere nessuno e passo rapidamente al secondo argomento.

Il Coro "Giuseppe Bellistrì", tra un mese è chiamato ad un impegno molto importante e quindi per i coristi si apre un periodo di lavoro  decisivo per il nostro necessario miglioramento, in vista del traguardo che ormai è molto vicino.

coro_1Penso che dobbiamo vederci almeno due volte a settimana, e quindi mi permetto sollecitare i nostri bravissimi maestri a fare qualche sacrificio in più, noi coristi metteremo il massimo impegno.

Giocheremo in casa e quindi dobbiamo necessariamente fare bella figura, inoltre abbiamo il dovere di onorare  la nostra associazione e soprattutto quel grande uomo che non è più con noi, ma che di lassù ci pensa e ci VEDE.

Non sarà facile né agevole organizzare un evento del genere, ma il nostro Presidente assistito dalla dinamica Signora Franca sa cosa fare e quindi,  cari amici, il festival dei cori Unitre di Sicilia, sarà un successo.

I componenti del direttivo fin da ora sono a disposizione e faranno di tutto affinchè la manifestazione riesca nel migliore dei modi.

                                                                                          Pippo Paci


Forum

Archivio Video

Login Form Accesso all'area riservata

La registrazione è riservata ai soci Unitre sede di Augusta.



Per registrarsi inviare una email, contenente i vostri dati (Cognome, Nome, email e Nick) a info@unitreaugusta.it

Avviso ai soci registrati

Si avvisano i soci registrati che sono inseriti n. 4 articoli "Conversazioni tra i soci" e varie Inteviste a soci

Per poterli visionare occorre accedere all'area riservata.

Statistiche

Utenti : 25
Contenuti : 1645
Link web : 18
Tot. visite contenuti : 3034956

Il tempo ad Augusta

Link Utili



Ricerca numero telefonico e altro..

logo_misterimprese
Catalogo di imprese,
numeri telefonici di ditte,
indirizzi di aziende e studi.

google-maps-logo-2
Mappe e percorsi.

Traduttore on line

logomymovies
Cinema a Siracusa