kiwanis_02Pubblichiamo la lettera che il Dott. Salvatore Cannavà ci ha inviato, per descrivere, in occasione della celebrazione del 35° dalla fondazione del Kiwanis Club Augusta, la consegna del "Premio Kiwanis Club Augusta 2014-2015”.

Domenica mattina, in occasione della celebrazione del Centenario dalla fondazione del Kiwanis International e del 35° dalla fondazione del Kiwanis Club Augusta, alla presenza delle più alte Autorità Kiwaniane, il Governatore del Distretto Kiwanis Italia San Marino Dott. Elio Garozzo e del Luogotenente Governatore della Divisione Sicilia Sud Est del Kiwanis, Ing. Giancarlo Bellina; nonché del Comandante Comando Marittimo in Sicilia Contrammiraglio Nicola De Felice, il Kiwanis Club Augusta ha voluto assegnare il prestigioso “Premio Kiwanis Club Augusta 2014-2015” alla Sezione di Augusta dell'UNITRE Università delle tre età.

Con la seguente motivazione: “Al sodalizio Culturale UNITRE – Università delle tre età, sezione di Augusta, a riconoscimento dell'alto valore sociale, morale e culturale profuso verso i cittadini di Augusta di tutte le età”.

kiwanis_01Il Presidente dell'Unitre Dott. Giuseppe Caramagno, che ha ritirato la Targa–Premio, ha succintamente illustrato l'operato dell'Unitre, soffermandosi particolarmente sull'edizione del libro “Si può dare di più, senza essere eroi”, del DVD “Chista è a guerra” e del recente libro “Carissimi nonni di domani, noi, ragazzi di ieri....” ed elogiando il lavoro svolto dalla moglie Franca.kiwanis_03

Il pubblico ha calorosamente applaudito sottolineando ancora una volta il ruolo fondamentale dell'Unitre in Augusta. Dopo la Cerimonia di ingresso di due nuovi Soci al Kiwanis Club Augusta e dell'assegnazione degli attestati di anzianità ai Soci, e del Premio Internazionale “Zeller” al Club di Augusta, sia il Luogotenenente Governatore Ing. Giancarlo Bellina, che il Governatore del Distretto Kiwanis Italia San Marino Dott. Elio Garozzo, hanno espresso parole di elogio e compiacimento per il ruolo sociale dell'Unitre di Augusta.

È seguita una cordialissima conviviale, nel corso della quale il Presidente Dott. Caramagno ha potuto allacciare e riallacciare proficui contatti con le personalità presenti, coi Kiwaniani di Augusta e con gli Ospiti convenuti in rappresentanza dei Kiwanis Club di tutta la Divisione e dei Club Service cittadini.

Grazie ancora all'Unitre per quello che ha fatto, che sta facendo e che continuerà a fare negli anni avvenire.

Augusta, 09-03-2015

                                                                       Il Presidente
                                                           Dott. Salvatore Cannavà
 
 

Commenti 

 
#1 Pina Patania Daniele 2015-03-13 18:21
Apprendo con estremo piacere del riconoscimento ottenuto dall’Unitre.
Io mi sento orgogliosa di farne parte attiva ormai da più di dodici anni. Grazie al costante impegno del Presidente Caramagno l’ho vista crescere e arricchirsi sempre più.
Ritengo che le attività che si svolgono nel suo ambito siano davvero di alto valore sociale e di collettiva utilità.
Grazie al Kiwanis per aver creduto in noi.
Pina Daniele.
 

Forum

Archivio Video

Login Form Accesso all'area riservata

La registrazione è riservata ai soci Unitre sede di Augusta.



Per registrarsi inviare una email, contenente i vostri dati (Cognome, Nome, email e Nick) a info@unitreaugusta.it

Avviso ai soci registrati

Si avvisano i soci registrati che sono inseriti n. 4 articoli "Conversazioni tra i soci" e varie Inteviste a soci

Per poterli visionare occorre accedere all'area riservata.

Statistiche

Utenti : 25
Contenuti : 1645
Link web : 18
Tot. visite contenuti : 3034170

Il tempo ad Augusta

Link Utili



Ricerca numero telefonico e altro..

logo_misterimprese
Catalogo di imprese,
numeri telefonici di ditte,
indirizzi di aziende e studi.

google-maps-logo-2
Mappe e percorsi.

Traduttore on line

logomymovies
Cinema a Siracusa