accettullo_02Nei giorni scorsi è stata ufficializzata la nomina dell’amico Alessandro D’Oscini a coordinatore del comitato ricreativo della nostra associazione.

Tutti i soci conoscono bene Alessandro che, nel coso degli anni, si è sempre prodigato in ogni occasione mostrando un attaccamento, una passione e tanta capacità sia come componente essenziale del comitato stesso che come “Bravo animatore e presentatore”.

Alessandro, che nel breve discorso di insediamento si è detto onorato per la scelta, ha anche esternato timidamente una preoccupazione: quella di riuscire a mantenere lo standard espresso dalla signora Franca Morana che, purtroppo, ha deciso di presentare le sue dimissioni dalla carica di coordinatore. Non le abbiamo chiesto le motivazioni ma siamo sicuri che la sua non sia stata una decisione facile e va apprezzata, soprattutto, la volontà di creare un ricambio graduale lasciando una eredità non facile.

Non si può non ringraziare Franca Morana per la sua capacità di essere stata una fucina di idee e per la forza fisica e psichica profuse per la loro realizzazione.

Abbiamo regalato alla città, alle scuole, ai bisognosi la nostra solidarietà, non solo morale ma anche pratica (ed ogni scintilla spuntava dalla vulcanica mente di Franca).

Ecco perché  Alessandro non avrà un compito facile…..ma così come in passato, i componenti del comitato hanno espresso tutta la volontà di continuare a sostenere ogni iniziativa.

Grazie al coordinatore dimissionario, grazie anche per il rapporto personale sempre molto franco, aperto, di confronto civile e di reciproca stima ed affetto fraterno.

In bocca al lupo ad Alessandro, uomo dalle mille iniziative che, da tempo spende le sue risorse per scopi benefici e, siamo certi saprà ricoprire il nuovo incarico con passione e capacità.

Antonio Accettullo.


Forum

Archivio Video

Login Form Accesso all'area riservata

La registrazione è riservata ai soci Unitre sede di Augusta.



Per registrarsi inviare una email, contenente i vostri dati (Cognome, Nome, email e Nick) a info@unitreaugusta.it

Avviso ai soci registrati

Si avvisano i soci registrati che sono inseriti n. 4 articoli "Conversazioni tra i soci" e varie Inteviste a soci

Per poterli visionare occorre accedere all'area riservata.

Statistiche

Utenti : 25
Contenuti : 1643
Link web : 18
Tot. visite contenuti : 3023152

Il tempo ad Augusta

Link Utili



Ricerca numero telefonico e altro..

logo_misterimprese
Catalogo di imprese,
numeri telefonici di ditte,
indirizzi di aziende e studi.

google-maps-logo-2
Mappe e percorsi.

Traduttore on line

logomymovies
Cinema a Siracusa