presidente_tessera_10È noto in Augusta che la nostra associazione, UNITRE – Università delle Tre Età – Accademia di Cultura, Umanità e Solidarietà – svolge il proprio anno accademico da novembre a fine maggio dell’anno successivo utilizzando, per gli incontri culturali, l’aula magna del 2° Istituto di Istruzione Superiore “Ruiz”.

Purtroppo, a motivo della nota pandemia, l’anno accademico  2019 – 2020, fu interrotto nel marzo del 2020.

Finalmente, il 21 dicembre scorso essa, utilizzando i servizi telematici di WebMarte.tv e usufruendo per l’occasione della disponibilità gratuita del Salone di rappresentanza del palazzo di città, ha inaugurato l’anno accademico 2020 – 2021 rendendo anche noto il calendario degli incontri fino a fine maggio c.a. Essi, in diretta streaming, saranno riservati ai soci e in parte anche alla cittadinanza.

L’associazione ha il piacere di informare la cittadinanza che l’incontro, programmato per martedì 19 corrente, sarà trasmesso in diretta streaming pubblica dalle ore 18.00 alle ore 19.00.

 Oggetto della conversazione, a cura del presidente, Dr. Giuseppe Caramgno, sarà: “L’Unitre di Augusta e l’opportunità di aggiungere anni alla vita.

 Il presidente Caramagno ha voluto informarci che l’incontro sarà articolato in modo non piatto, ma dinamico, con l’intervento del vice presidente Dr. Prof. Salvatore Cannavà, psicologo, della consigliera, Avv. Giovanna Fraterrigo e della socia Sig.ra Maria Firrincieli, entrambe testimoni di quanto hanno usufruito dalla partecipazione alla vita associativa dell’Unitre di Augusta.

Incontro_pubblico_dr._Caramagno_19.01.2021

Forum

Archivio Video

Login Form Accesso all'area riservata

La registrazione è riservata ai soci Unitre sede di Augusta.



Per registrarsi inviare una email, contenente i vostri dati (Cognome, Nome, email e Nick) a info@unitreaugusta.it

Avviso ai soci registrati

Si avvisano i soci registrati che sono inseriti n. 4 articoli "Conversazioni tra i soci" e varie Inteviste a soci

Per poterli visionare occorre accedere all'area riservata.

Statistiche

Utenti : 25
Contenuti : 1647
Link web : 18
Tot. visite contenuti : 3042164

Il tempo ad Augusta

Link Utili



Ricerca numero telefonico e altro..

logo_misterimprese
Catalogo di imprese,
numeri telefonici di ditte,
indirizzi di aziende e studi.

google-maps-logo-2
Mappe e percorsi.

Traduttore on line

logomymovies
Cinema a Siracusa